Essere diventata mamma ha davvero cambiato Paris Hilton, che non nasconde la gioia che avverte dentro di sé. L’ereditiera e il marito, Carter Reum, hanno realizzato il loro sogno di avere un bambino grazie alla maternità surrogata e hanno accolto nelle loro vite a gennaio 2023 Phoenix Barron Hilton Reum, che ha quindi i cognomi di entrambi i genitori.

La scelta del nome non è stata casuale, lei infatti desiderava dare a suo figlio un nome che si abbinasse con il suo: “Abbiamo deciso di chiamarlo Phoenix, un nome che ho scelto anni fa – sono state le sue parole – Guardavo città, Paesi e Stati su una mappa cercando qualcosa che si accoppiasse con Paris e London”.

A distanza di due mesi dalla nascita, Paris Hilton ha aperto il suo cuore e ha voluto sottolineare quanto ora si senta davvero felice e realizzata, come mai era accaduto prima: “Sono davvero ossessionata da lui. Il mio cuore è così pieno – sono state le sue parole in un intervento al The New Drew Barrymore ShowSento che solo ora la mia vita è davvero completa. Questa è una fase completamente nuova della mia vita e non può che avere il suo nome. Sento che tutto si sta trasformando, sto diventando una persona nuova e crescendo in un modo che non è mai accaduto prima”.

L’imprenditrice ha voluto spiegare anche perché abbia deciso di essere così riservata in questo percorso verso la maternità: “La mia vita è stata sempre pubblica, proprio per questo volevo tenere questo per me stessa. Non volevo avere a che fare con i media, il web parlava di mio figlio prima che venisse al mondo sano, salvo e felice”.

Recentemente Paris aveva sottolineato di essere felice per avere realizzato un obiettivo a cui teneva particolarmente: “Sono riuscita a creare una famiglia e ad avere una vita reale, ho dovuto interpretare un personaggio e vivere questa vita per così tanto tempo. Mi sento come se avere una famiglia e dei figli sia quello che ho sempre voluto fare”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP