KeKe Wyatt dice di volere "un altro figlio", dopo aver appena partorito l'11°

La cantautrice R&B ha raccontato la maternità durante una puntata di Uncensored. Nonostante alcune difficoltà affrontate durante l'ultima gravidanza e i commenti degli haters, la diva vorrebbe allargare ancora la famiglia.

Durante l’estate 2022, la cantautrice R&B KeKe Wyatt ha dato alla luce il suo 11esimo figlio, Ke’Zyah Jean (il secondo con il marito Zackariah Darring) e ora, a pochi mesi di dstanza, ha affermato di volerne un altro. Durante una puntata di Uncensored, una docu-serie americana che esplora la vita privata di alcune delle personalità più importanti dei giorni nostri, la 40enne ha raccontato la maternità, dalla sua prospettiva.

Da piccola dicevo sempre di volere molti bambini“, ha detto Wyatt durante il corso della puntata, riassunta in un video Youtube. Il suo desiderio originale era quello di avere “tra gli 8 e i 10” figli, ma avendo ora superato quella cifra, ha ammesso la sua probabile intenzione di volere allargare ancora la famiglia.

Penso che ne farò un altro. Adoro essere mamma. Se non fossi una mamma, non credo che sarei quello che sono oggi. Ho iniziato la mia carriera con un bambino e sono ancora nella mia carriera con 11 bambini.

Non si fa dissuadere né dalle difficoltà vissute durante la sua ultima gravidanza, né dalle critiche di chi le ha sempre ricordato che l’avere figli – e così tanti – avrebbe avuto un impatto negativo sulla sua carriera. Per questo, KeKe Wyatt ha voluto ringraziare i consigli di sua madre:

Mi hanno detto: “Se hai un bambino non sarai in grado di fare ciò che devi fare, viaggiare e così via”. Mia madre mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Puoi fare tutto ciò che vuoi fare, con o senza un bambino”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie