"Voglio altri bambini": Adele, gli impegni della carriera e i suoi desideri di madre

"Sono una casalinga e sono una matriarca. Una vita stabile mi aiuta con la mia musica. Ma in questo momento, tutto ciò che ho nel cervello sono i miei concerti", ha dichiarato la cantante a Elle US.

Trovare un equilibro tra vita lavorativa e doveri da genitore rappresenta sempre di più una difficoltà nota a tante persone. Secondo Elle US, Adele (34 anni), che con l’ex marito Simon Konecki ha un figlio di nove anni, Angelo, sembra non essere immune da queste dinamiche. La cantante britannica, in un’intervista rilasciata al magazine, ha rivelato i desideri per il suo futuro, per quello della sua famiglia e della sua carriera.

Decisamente voglio altri bambini“, ha affermato l’artista, aggiungendo però di essere, al momento, più focalizzata sui suoi concerti in programma a Las Vegas che su qualsiasi altra cosa. “Sono una casalinga e sono una matriarca. Una vita stabile mi aiuta con la mia musica. Ma in questo momento, tutto ciò che ho nel cervello è Las Vegas“, ha detto alla rivista statunitense.

Come può probabilmente attestare qualsiasi genitore, avere pensieri ordinati in testa, in maniera sana, può migliorare il modo in cui si dedicano il proprio tempo e le proprie energie a tutti gli altri impegni della vita quotidiana. Ed è ciò che sta cercando di fare anche Adele, che all’inizio del 2022 aveva cancellato la sua serie di spettacoli Weekends with Adele, poiché sentiva che la configurazione dell’epoca non fosse autentica e che le performance non fossero pronte. Con un video emozionante aveva comunicato ai fan che sentiva di doverlo fare per poter dare loro uno show migliore.

Gli show sono stati riprogrammati e, ai 24 spettacoli iniziali, se ne sono aggiunti 8 nuovi, in programma dal 18 novembre 2022 al 25 marzo 2023. L’attesa dei fan è altissima, mentre l’artista continua a portare avanti la speranza di allargare la sua famiglia.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP