Ognuno di noi può arrivare a scoprire come ci siano situazioni che non abbiano senso fino a che non siano state vissute in prima persona, tra queste c’è la maternità. Di questo è consapevole Keke Palmer, da poco diventata mamma per la prima volta, che ha voluto mandare un messaggio di sostegno ai genitori single, che si trovano a dover gestire i propri figli in maniera autonoma, quindi con maggiore fatica rispetto a chi ha un compagno/a al proprio fianco.

Se sei un genitore single tira fuori il mantello – sono state le sue parole -. Tira fuori le tue ali d’angelo, non so in quale modo tu l’abbia fatto”.

Keke Palmer e il fidanzato, Darius Jackson, sono diventati genitori di Leodis Andrellton Jackson sabato 25 febbraio 2023, proprio per questo stanno capendo le emozioni che questa esperienza può generare.

L’attrice 29enne ci tiene però a sottolineare di non voler risultare insensibile con questo suo messaggio perché “so che ci sono un milione e uno di motivi per cui qualcuno vuole diventare un genitore single o è diventato un genitore single – ha detto ancora -. Forse hanno perso la persona che avevano al loro fianco. Forse non vogliono avere a che fare con qualcuno. Forse è una scelta. In questi pochi giorni ho imparato quanto coraggio possa servire, a volte questo è un privilegio”.

Il video pubblicato da Palmer ha toccato nel profondo del cuore tantissime persone, che non hanno mancato di farle sapere quanto siano rimaste colpite dalla sua sensibilità. “Grazie. Questo è sicuramente un compito difficile, apprezzo questo post. Che Dio benedica tutte le mamme single” – le ha scritto un utente. “Awww Keke! Non ti conosco ma significa tanto sentirtelo dire!!! Continuo a dire a mio figlio che potrei non aver fatto tutto bene, ma ho fatto del mio meglio! È stato difficile… 😢”, è invece il pensiero di un altro. C’è chi invece si è sentito sollevato dopo avere ascoltato le sue parole: “Ho avuto una brutta mattinata e questo messaggio era per ME!😢”.

Insomma, lei sembra avere davvero raggiunto l’effetto che sperava.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Maternità