
Anche se il mondo dell’infanzia è ricco di spunti, non sempre si ha idea di quale regalo fare a un bambino di 1 anno. Ecco una guida alla scelta...
Grazie al kit di compleanno per il bambino l'organizzazione della festa di compleanno è semplice e divertente. Ecco come scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
In commercio sono disponibili diversi kit, ognuno dei quali è pensato per addobbare l’ambiente e portare un tocco di colore e allegria in più alla festa di compleanno. Scopriamo quali sono le decorazioni migliori da scegliere e da cosa è composto un kit compleanno.
Dal primo compleanno del bambino in poi il kit compleanno è la soluzione perfetta di chi deve organizzare la festa di compleanno per il proprio bimbo.
Decorare lo spazio dove avverrà il party, che sia in un ambiente aperto o al chiuso, non è una scelta facile e, con poco tempo a disposizione, il rischio è quello di sbagliare gli addobbi o di dimenticare alcune componenti fondamentali. Il kit di compleanno semplifica l’organizzazione perché al suo interno sono presenti tutti i prodotti che serviranno a rendere la festa completa. Scopriamoli nel dettaglio:
Anche se il mondo dell’infanzia è ricco di spunti, non sempre si ha idea di quale regalo fare a un bambino di 1 anno. Ecco una guida alla scelta...
Per chi ancora non ha le idee chiare su come scegliere gli addobbi per il compleanno del bambino, la soluzione migliore è iniziare con il classico banner “Buon Compleanno” e dalle decorazioni personalizzabili (come il palloncino con il numero dell’anno del bambino).
A seconda dei gusti personali del bambino si potrà optare per diversi temi tra cui scegliere. I più richiesti da bambini e bambine sono gli intramontabili kit con le principesse Disney come Frozen ma anche Minnie, Masha e Orso, gli unicorni e i supereroi o, più in generale, i personaggi dei cartoni animati.
Tra i supereroi i bambini apprezzano soprattutto Spiderman, Batman e Superman, ma sono anche molto apprezzati altri personaggi dei cartoni animati come Bing, Baby Shark, i pirati e i dinosauri.
Da non sottovalutare i set compleanno a tema sportivo, con addobbi che spaziano dal calcio alla danza o i set a tema animali e quelli con le macchine.
Dopo una lunga esperienza acquisita con due figli piccoli, ecco per voi una rapida disamina delle cose che non mi mancheranno delle feste di comple...
Contro raffreddore e mal di gola i suffumigi sono efficaci? Quando sono indicati per i bambini e quando, invece, vanno evitati? Ecco cosa c'è da s...
I bambini che frequentano l'asilo e la scuola dell'infanzia si ammalano più frequentemente degli altri. Perchè accade? È un problema? Quali sono...
Il pointing è una fase importante nello sviluppo delle capacità comunicative dei neonati: ecco perché e come aiutarlo.
Quando, come e perché compaiono le occhiaie nei bambini e cosa fare per risolvere il problema.
Il parental control è uno strumento fondamentale per proteggere i bambini mentre navigano online: ecco come farlo e perché.
Tutto quello che c'è da sapere sull'autismo: dalle cause (e le presunte correlazioni con i vaccini) ai primi segnali per riconoscerlo e, soprattut...