"Persi un bambino e poi non sono più rimasta incinta": la confessione di Nina Soldano

La star di 'Un posto al sole', oggi 61 anni, ha raccontato la sua esperienza a ‘Storie di donne al bivio’: “È stato un grande dolore nella mia vita, non ne ho mai parlato”.

Nina Soldano, oggi 61 anni, ha parlato della sua esperienza con la gravidanza in tv. Ospite da Monica Setta a Storie di donne al bivio, la star di Un posto al sole ha spiegato di non essere più riuscita a rimanere incinta dopo la prima gravidanza, conclusasi con un aborto spontaneo.

Lo dico oggi per la prima volta, tutti sanno che non ho mai avuto figli, ma in realtà quando ero a ‘Indietro Tutta’ con Renzo Arbore, giovanissima e agli esordi, ero incinta”, ha esordito, spiegando come la situazione sia stata molto dolorosa per lei. “Persi il mio bimbo spontaneamente e poi non sono più rimasta incinta. È stato un grande dolore nella mia vita, di cui non ho mai parlato, forse per non riacuire, a distanza di anni, quella sofferenza”.

Nel corso della puntata, che andrà in onda domani, 20 aprile 2024, in prima serata su Rai2, Nina Soldano ha poi parlato del marito Teo Bordagni. Lei e l’ingegnere si erano sposati nel 2016, dopo essersi incontrati e conosciuti sui social.

Ci siamo scritti su Facebook e il primo appuntamento è stato a Napoli. Non mi era mai successo di scambiare messaggi sui social. Teo non sapeva nemmeno chi fossi ma qualcosa era già scattato”, ha raccontato l’attrice, spiegando che con il marito avrebbe voluto avere dei figli.

Quando ci siamo visti davanti al mare non ci siamo più lasciati. Ho sofferto per la morte di mio fratello e lui mi è stato profondamente vicino. Per anni avevo quasi rimosso il desiderio di maternità che è rinato con l’amore”, ha poi concluso la star di Un posto al sole. “Ma ormai era tardi e comunque il sentimento per mio marito è fortissimo e mi ripaga di tutti i rimpianti”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...