Fiocco rosa per l’ex coniglietta di Playboy: per recuperare in fretta mangia la placenta

Holly Madison, ex coniglietta di Playboy, ha dato alla luce la figlia concepita con Pasquale Rotella e per riprendersi mangia placenta in pillole.
Fiocco rosa per l’ex coniglietta di Playboy: per recuperare in fretta mangia la placenta

Holly Madison, ex coniglietta di Playboy e protagonista del reality incentrato sulla vita di Hugh Hefner, “The Girl Next Door”, ha dato alla luce la sua prima figlia.

La bimba, nata dall’amore con il fidanzato di chiare origini italiane, Pasquale Rotella, è nata ieri, 5 marzo, a Las Vegas.

Holly ha dichiarato: “Io e Pasquale diamo il benvenuto alla nostra prima figlia. Non abbiamo ancora deciso il nome, ma non potremo essere più felici come in questo momento. Non ho mai sentito di provare tanto amore come oggi, dopo mesi di attesa” e il compagno ha aggiunto: “Io ed Holly ora vogliamo passare un po’ di tempo in tranquillità con la nostra bambina per goderci la nostra nuova famiglia. Sono veramente l’uomo più fortunato del mondo“.

E dopo tanta dolcezza arriva una dichiarazione piuttosto macabra. La Madison ha scritto sul suo blog di voler mangiare la placenta: “Può sembrare disgustoso, ma voglio davvero far trasformare la mia placenta in pillole che potrò prendere dopo il parto. Ho sentito che aiuta le donne a recuperare più in fretta ed io voglio riprendermi al più presto possibile“.

Se non sono strani…