Elisabetta Canalis, probabile cicogna in arrivo…

Elisabetta Canalis, probabile cicogna in arrivo…

Quando si parla di gossip, immancabilmente appare la bellissima Elisabetta Canalis! Attraverso i social non ci fa sentire la sua mancanza, postando spesso foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza, come quella pubblicata qualche giorno fa, che la immortala in un meraviglioso due pezzi appena emersa dalla piscina.

Vive ormai in pianta stabile in California, a Los Angeles, dove convive da un po’ con il medico ortopedico Brian Perri, di cui è innamoratissima.

In due pezzi Elisabetta sfoggia un corpo mozzafiato, longilineo, senza curve sospette. Secondo “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, nasconderebbe però un dolce segreto: la cicogna avrebbe bussato alla sua porta. Ci sarebbero anche degli indizi a dare man forte all’ipotesi di una gravidanza in corso: la Canalis avrebbe smesso si fumare e avrebbe lasciato le lezioni di krav maga, disciplina da lei tanto amata.

È pur vero che dire addio alle sigarette potrebbe essere semplicemente una scelta di vita più salutare e che di recente, quando ha affrontato l’esame per passare di livello, era talmente esausta da aver scritto su Instagram di volersi prendere una pausa dal suo sport preferito…

Intanto però non ha ancora smentito la notizia, e a noi non resta che attendere ulteriori sviluppi… Staremo a vedere!