featured image

Dal Brasile: “Pato diventerà papà!” Barbara Berlusconi in dolce attesa?

Altro che storia finita… secondo il gossip brasiliano, nessuna nuova fiamma per il Papero, anzi… a giudicare dalle foto scattate nei giorni scorsi in Sardegna, la loro relazione viaggia a gonfie vele e addirittura sarebbe in arrivo un bebè.

Pato, che da quando è tornato in Brasile non riesce a segnare nemmeno a due metri dalla porta, non starebbe attraversando alcuna crisi dovuta alla lontananza, come si vociferava da qualche mese a questa parte.

A lanciare la notizia alcuni media verdeoro tra cui Lancenet e O Dia, secondo i quali Barbara Berlusconi, figlia del presidente del Milan e l’ex attaccante rossonero, oggi al Corinthians, aspettano un figlio.

Gossip a tutto tondo e senza grosse possibilità di riscontro, ma i nomi in ballo sono altisonanti e quindi la notizia lanciata dalla stampa carioca va assolutamente registrata. Barbara sarebbe incinta del suo terzo figlio, Pato starebbe per diventare papà per la prima volta e Silvio Berlusconi nonno per l’ennesima volta.

Ma sarà vero?! Di certo, l’indiscrezione andrà verificata, visto che O Dia è lo stesso organo di stampa che mesi fa aveva dato notizia della presunta crisi di coppia tra Barbara e il calciatore brasiliano. Notizia smentita da entrambi, con tanto di minaccia di querela da parte dell’attaccante del Corinthians.

condivisioni & piace a mamme