Alei

chiede:

Salve,
mia moglie è nella venticinquesima settimana (24+1) ed ancora non sente il nostro fagiolino. Dice di avvertire raramente delle leggerissime pressioni ma ancora non c’è stata la vera emozione di poter interagire con il piccolo!
La morfologica ad inizio luglio è andata molto bene ed ora siamo un po’ tesi per questa situazione.
Premetto che mia moglie è magra e ad oggi ha preso 8 kg di sola pancia e seno, per il resto è rimasta uguale.
Cosa consigliate di fare?

Caro Alei,
24+1 settimane è davvero troppo presto per sentire distintamente i movimenti attivi fetali.
Abbiate pazienza…

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica