Salve, Dottoressa, mi chiamo Valeria e ho 20 anni. Io e il mio ragazzo vorremmo un figlio, il problema è che prendo la pillola e non so come comportarmi. Non è che mi potrebbe aiutare dicendomi tutto ciò che mi serve? Grazie.

Ciao Valeria, se volete un bambino devi anzitutto interrompere la pillola, aspettare che il tuo ciclo torni normalmente e se hai un ciclo regolare (di 28 giorni) durante il periodo di ovulazione cioè dal 14° al 17° giorno del ciclo, prova ad avere rapporti completi non protetti, e vedrai che la cicogna arriverà prestissimo! In bocca al lupo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica