In dieci giorni ho effettuato tre prelievi con i seguenti risultati: 20/12: 21000, 28/12: 10000 e 31/12: 36000. Il ginecologo dopo aver pensato ad un’interruzione spontanea di gravidanza ha effettuato una seconda ecografia in cui mi ha detto che sono alla sesta settimana e va tutto bene! Io sono un po’ preoccupata per il valore delle beta altalenante, posso avere qualche problema?

Buongiorno,
Voglio rassicurarla come già avrà provveduto a fare il suo ginecologo… L’ecografia è certamente il metodo migliore per valutare l’andamento della gravidanza e attraverso i controlli seriati che ha eseguito essa ha confermato ciò che il prelievo di sangue aveva supposto! In bocca al lupo e Le raccomando di restare tranquilla!

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica