Jenni

chiede:

Buongiorno dottoressa,sono incinta di 13 settimane e la mattina appena sveglia mi capita involontariamente di stirare addome e gambe, e l’addome fa una specie di tremolio. È normale o questo può causare qualche problema? La ringrazio, resto in attesa di una sua risposta.

Buongiorno Jenni, con le sue parole credo si riferisca al tremolio abituale dei muscoli dell’addome: può stare tranquilla perché non comporta alcun rischio per il feto, soprattutto se si tratta di un movimento spontaneo e la sua è una gravidanza fisiologica che procede bene. Saluti e auguri per la gravidanza.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica