Cara Marta, volevo sapere perché in gravidanza non possono essere fatte le tinture permanenti?? Credo che anche quelle senza ammoniaca hanno delle sostanze che sostituiscono l’ammoniaca o che possiedono dei potenti agenti di schiaritura o quant’altro!!!! Grazie in anticipo per la risposta e soprattutto sono felice di aver trovato un blog bello come il vostro!!!!! In attesa di risposta incrocio le dita, dato che ho scoperto di essere in attesa da pochissimi giorni!!!!! :)

Marta Fovana

risponde:

Ciao Valentina,
non è il mio campo…
Non vorrei dirti una stupidata, ma penso che sia perché la pelle veicola le sostanze con cui viene in contatto (pensa alle creme “anti-cellulite” o ai cerotti transdermici), così se nella permanente sono contenute sostanze dannose, queste vengono assorbite e messe in circolo…
Però prendi la mia risposta con il beneficio del dubbio!!!!!!

Spero di esserti più utile in futuro!

A presto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Mamma in forma