Buonasera, mercoledì 16 ho effettuato la mia prima inseminazione intrauterina, avvenuta in tarda mattinata. Verso sera mi sono trovata il salva slip sporco di marrone e successivamente nessuna perdita. Giovedì in giornata non ho avuto nulla, la sera ho cominciato con gli ovuli di progesterone. Venerdì nel primo pomeriggio ho notato sul salva slip perdite rosa chiaro, durante il pomeriggio anche marroni, ma pulendomi in tutta la giornata ho sempre trovato la carta sporca rosa chiaro e in più nel tardo pomeriggio e la sera sono iniziati dei piccoli dolorini al basso ventre associati a un leggero gonfiore, come se fossero dolori da ciclo. Devo preoccuparmi? Chiamerò comunque il ginecologo ma volevo un aiuto per capire come comportarmi in questi giorni. Grazie mille

Buongiorno signora, nel caso di inseminazione intrauterina non darei importanza ai sintomi menzionati.