Salve, sono all’11+1 settimana di gravidanza, dopo tanti dubbi se farla o meno alla fine mi sono comprata una tinta il più naturale possibile e l’ho fatta. Ho letto molti pareri discordanti a riguardo, c’è chi dice che si possono fare anche le tinte normali, qual è l’effettiva verità? Sono molto attenta a tutto ciò che potrebbe nuocermi, però ormai l’ho fatta, anche se non credo di aver fatto danni irreparabili…

Cara mamma,
in effetti in gravidanza sarebbe meglio evitare tinte troppo chimiche, soprattutto quelle a base di ammoniaca e acidi. Le tinte naturali, come ad esempio l’hennè o altre che si trovano in erboristeria, non hanno controindicazioni.
Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica