Salve, le espongo il mio caso. Ho un ciclo regolare di 35 giorni. L’ultimo ciclo risale al 9/09. Ho avuto rapporti protetti il 28 e 29 settembre. Il 9-10-11-13 ottobre, ho avuto del muco con tracce di sangue (spotting), le tracce si presentavano una volta al giorno, dopo aver fatto pipì, di colore rosato, molto chiaro, un giorno ho avuto la fuoriuscita di due coaguli di sangue (la carta igienica era senza tracce di sangue). Ad oggi sono due settimane di ritardo. Escludendo una possibile gravidanza, a cosa potrebbe essere causato questo ritardo anomalo? Sottolineo inoltre che ho sempre dolori mestruali prima e durante il ciclo, che questa volta non si sono presentati. Cordiali saluti.

Se non esegue una beta HCG plasmatica, un’ecografia transvaginale, non si può fare nessuna ipotesi reale.
Un saluto