Buongiorno dottore, ho appena scoperto di essere incinta, ho 32 anni. Fra due settimane ho in programma un massaggio linfodrenante: posso farlo o è controindicato nella mia condizione? La ringrazio.

Dott. Luca Zurzolo

risponde:

Buongiorno signora, non c’è una controindicazione assoluta nel sottoporsi a un massaggio linfodrenante, a patto che il massaggio non comprenda l’addome ma solo le estremità. Saluti