Salve, mi chiamo Sonia e sono mamma di un bambino di due che è nato con taglio cesareo di urgenza dopo otto ore di spinte. Adesso sono in attesa del secondo e volevo sapere se si può scegliere di ripetere nuovamente il taglio cesareo per non rischiare complicazioni, visto la prima gravidanza. Grazie

Buongiorno cara, parli con il suo ginecologo per trovare insieme la soluzione migliore per lei e il suo bambino e per valutare un eventuale travaglio di prova. Se lei non vuole può decidere di ripetere il taglio cesareo.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica