Nicole

chiede:

Buonasera,
vorrei chiedere un’informazione in merito a quanto accaduto.
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto, nel momento della sua eiaculazione è uscito fuori ma non ci siamo accorti che involontariamente il liquido era finito sulla mia vagina, nelle labbra nello specifico.
Sono corsa subito a pulirmi in bagno, ma comunque l’eventualità che è colato credo ci sia.
Vorrei sapere se c’è la probabilità di restare incinta anche in questo modo.
Vi ringrazio della risposta sin da ora.

Buongiorno Nicole,
La possibilità di rimanere incinta in questo modo sono davvero esigue. In letteratura scientifica esistono pochissimi casi di fecondazione chiamata “ante portam”, cioè con eiaculazione avvenuta al di fuori della vagina.
Ti direi di star tranquilla, ma soprattutto di usare un metodo anticoncezionale, se questo ti procura ansia.
Rimango a disposizione.

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica