Dottoressa sono quasi al secondo mese di gravidanza, aspetto 2 gemelli (non so ancora come sono e che tipo di gravidanza gemellare sia). Le chiedo: posso avere rapporti con mio marito delicatamente, o dobbiamo astenerci?

Salve,
se, in queste settimane, non ha avuto perdite di sangue o una riscontrata minaccia d’aborto, non ci sono controindicazioni a rapporti sessuali completi, anche in caso di gravidanza gemellare.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica

Categorie

  • Gravidanza