Salve, ho una domanda dettata dalla curiosità. L’altro giorno sono andata dall’ostetrica per parlare dello svezzamento del mio bimbo. Salutandomi, avendo io figli maschi, mi ha detto: “quando vorrai ti svelerò il segreto per avere una figlia femmina.” Io ho risposto chiedendo se veramente esistesse un modo per avere una bambina, e lei mi ha risposto: “Certo che esiste!” Ora, trattandosi di un professionista mi aspetto serietà e non credenze popolari o metodi della nonna! È veramente possibile? Esiste un “segreto” per concepire una bambina?

Buongiorno signora, in molte culture – compresa la nostra – esistono aneddoti e affascinanti riti per la scelta del sesso del bambino, riguardo la sua scoperta durante la gravidanza o addirittura prima che questa sia iniziata. Come sospetti tu stessa, però, non esiste un fondamento scientifico.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica

Categorie

  • Concepimento