Salve Dott.ssa, le scrivo a riguardo di un ritardo mestruale. Abbiamo avuto un rapporto protetto una ventina di giorni fa. Il mio ragazzo ha controllato anche lo stato del profilattico a fine rapporto. Perchè adesso mi ritrovo con un ritardo di 9 giorni? Cosa può essere? Siamo tutti e due molto preoccupati. Cosa ci consiglia? La prego di rispondermi al più presto. Grazie.

Buonasera cara,
l’unica cosa che posso consigliarti è di fare un test di gravidanza così da toglierti ogni dubbio, ed eventualmente una visita dal ginecologo di fiducia. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica