Buongiorno, ho 40 anni ho avuto un rapporto non protetto in piena fase ovulatoria. Ho dolori al seno ma non è gonfio e i capezzoli sensibili, ma sono ansiosa e non vedo l’ora di sapere se sono in gravidanza. Mi dovrebbero venire il 4 settembre, ma posso fare il test di gravidanza già adesso??? Devo sapere se aspetto???

Buongiorno, per avere una risposta corretta dal test di gravidanza è necessario aspettare almeno il ritardo della mestruazione. Si rischia altrimenti di avere risultati falsi negativi, cioè il test è negativo ma magari lei è incinta.
Abbia pazienza, e in bocca al lupo!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica