Salve, ho avuto rapporto completo al 7 gg di ciclo… poi finito dopo 2 gg dal rapporto… secondo voi quanta probabilità ho di essere incinta? Da precisare che il primo gg di ciclo è stato il 28/02… da qualche gg ho giramenti di testa. Grazie in anticipo

Cara Mary,
le probabilità non sono alte, ma purtroppo non è dato sapere esattamente quando avviene l’ovulazione se non a posteriori, quando compaiono le mestruazioni e contando 14 giorni indietro. Per esempio, durante i cicli molto brevi, l’ovulazione può avvenire durante le mestruazioni.
Usa sempre un valido metodo contraccettivo se non desideri una gravidanza.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica