Salve, vi vorrei esprimere il mio piccolo dubbio. Ho avuto un rapporto completo al 18esimo giorno del ciclo; ho un ciclo di solito di 32 giorni e leggendo su internet ho letto che chi ha un ciclo così di solito é fertile attorno al 19 giorno. Secondo voi potrei aver beccato la cicogna? Premetto che ultimamente ho sentito tipo punturine alle ovaie. Grazie

Buongiorno cara,
avendo un ciclo di 32 giorni ed avvenendo l’ovulazione 14 giorni prima della mestruazioni, essa capiterebbe giusta al 18esimo giorno!
Purtroppo il ciclo è soggetto a varie influenze per cui non si può mai essere certi.
Le faccio comunque un grosso bocca in lupo!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica