Buonasera dottoressa, volevo sapere quando l’uomo si eccita ed esce quel liquido, si rischia di rimanere incinta? E quante probabilità ci sono che avvenga? Io ho problemi alla tiroide, può ostacolare una gravidanza? La ringrazio, cordiali saluti

Buongiorno Very, le perdite che precedono l’eiaculazione sono piccole perdite che contengono sperma e quindi spermatozoi. Se non si desidera una gravidanza è necessario fare attenzione, anche se le probabilità di rimanere incinta sono minori rispetto ad un rapporto completo.
Per quanto riguarda la tiroide, prima di cercare una gravidanza, è necessario stabilizzare la funzione tiroidea con la terapia adatta.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica