Angela

chiede:

Salve, ho partorito cinque mesi fa il mio quinto figlio. Ho 42 anni e ad oggi ancora non mi è tornato il ciclo. È normale? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno Angela, a cinque mesi dal parto è perfettamente normale non avere ancora avuto il capoparto e, di conseguenza, il ciclo mestruale. In generale non vi è una regola fissa per il ritorno del ciclo: in alcuni casi arriva subito e, in altri, addirittura dopo un anno dal parto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica