Sara

chiede:

Buongiorno,
sono nelle 23 esima settimana di gravidanza e la data presunta del parto sarà il 12 maggio!!
Volevo sapere il giorno (in linea di massima) del concepimento… perché non mi ritrovo con quello che mi ha detto la mia dottoressa… ultima mia mestruazione il 5 Agosto!!
La ringrazio per l’attenzione!!!

Buongiorno Sara,
la data del concepimento dovrebbe essere stata all’incirca il 19 agosto.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica