Salve, ho appena avuto la lieta notizia e sono in attesa del mio primo figlio… da un anno io e il mio fidanzato stiamo organizzando le ferie dei sogni, un tour in Thailandia di 15 gg… finalmente è tutto pronto ed organizzato… e soprattutto già pagato, e… a 10 giorni dalla partenza, scopro di essere in attesa… è sconsigliato partire? Ho appuntamento con il medico lunedì prossimo, e sono ansiosa di una risposta!! Potete darmi qualche indicazione a riguardo? Grazie mille!!

Buongiorno Silvia, se la visita con il suo ginecologo conferma una gravidanza regolare, non ci sono controindicazioni a partire. La cosa importante è fare attenzione all’ alimentazione, e scegliere zone in cui sia facile raggiungere un ospedale nel caso, raro, che possa aver bisogno di cure.
Senta comunque il parere del suo ginecologo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica