Giorgia

chiede:

Buongiorno,
ho avuto un rapporto protetto (preservativo), ma nel momento dell’eiaculazione il preservativo si è sfilato ed è rimasto per metà dentro di me e metà fuori…
il mio ragazzo, nonostante il preservativo, attua anche il coito interrotto, quindi è venuto fuori… è possibile che nonostante il preservativo sia rimasto dentro che io possa rimanere incinta?
Grazie!

Gentile Giorgia,
questo non è escludibile a priori, sicuramente ti consiglio di fare un test di gravidanza perchè non posso sapere se nel momento del rapporto eri nel periodo ovulatorio o meno.
Quindi per stare più tranquilla, ti consiglierei di fare un test.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica