Buongiorno, ho un dubbio da qualche giorno. Lunedì (33+3) sono andata in bagno dopo aver fatto un po’ di pulizie a casa. Abbassando gli slip ho trovato una macchia più o meno grossa acquosa, era un liquido trasparente inodore. Allora ho fatto pipì e quando mi sono asciugata sulla carta c’erano dei filamenti giallino chiaro bianchi. La sera sono andata dal ginecologo e lui mi ha risposto che se fosse stato il tappo avrei perso almeno un pochino di sangue o almeno avuto dei filamenti rosati. Altri invece mi dicono che si, era il tappo, poiché ad amiche è successo lo stesso. Non so più che pensare! Da quel momento non ho più avuto gli slip bagnati in quel modo! Poteva essere il tappo oppure no? Grazie mille

Cara Pancia 33+5,
ti tranquillizzo, perchè mi trovo in accordo a quello che ti ha detto il ginecologo. Se fosse stato il tappo mucoso, ci sarebbe stata anche una piccola perdita ematica. Rimango a disposizione

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica