Buonasera, tecnicamente con un dito sporco di sperma che è entrato in vagina, si potrebbe rimanere incinta? Domanda importante. Grazie mille!

Cara amica,
teoricamente in qualsiasi situazione in cui vengono introdotti spermatozoi in vagina c’è la possibilità di una gravidanza. Va da sé che le probabilità non sono come un rapporto completo non protetto, ma comunque non inesistenti. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica