Buongiorno, vorrei porre una domanda. Sono alla mia 14esima settimana di gravidanza. Alla 6 settimana ho avuto una minaccia di aborto a causa di un distacco della placenta (ematoma sottocoriale da cartella clinica) durato circa 2 settimane.

Adesso però la situazione è tornata alla normalità anche grazie a una cura farmacologica e al riposo totale.

La mia domanda ora è: posso avere rapporti non completi con mio marito (petting) o comunque masturbazione? Il desiderio sessuale c’è e vorrei capire come gestirlo e se evitare rapporti o meno. Grazie.

Buongiorno signora, se ha interrotto la terapia farmacologica e la gravidanza risulta procedere senza problemi può tranquillamente avere rapporti sessuali con il suo partner.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica

Categorie

  • Gravidanza