Salve, le chiedo perdono per il disturbo, ma sono di 27 settimane, e presento delle strane perdite rosa. Cerco di stare tranquilla, però l’ansia sale! Quindi le volevo chiedere: possono incidere con un’eventuale cistite dato il prurito? Poi il mal di schiena e la difficoltà a fare cose quotidiane sono segnali preoccupanti di un parto prematuro? Grazie ancora

Buongiorno cara, purtroppo non posso rispondere alla tua domanda perchè in caso di perdite è necessaria una vista ostetrica. Recati dal tuo ginecologo o all’ospedale per essere rassicurata.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica