Mimì

chiede:

Buongiorno, Sono alla settimana 12 di gravidanza e ho avuto delle perdite marroni/rossastre che adesso sono macchiette. Lo stesso mi è capitato pochi giorni dopo. Poi non ne ho più avute. Può incidere il fatto di entrare in una nuova settimana della gravidanza? Vorrei un vostro parere. Grazie

Salve, le perdite che riferisce potrebbero essere dovute a tanti fattori che non possono essere vagliati online senza tener conto della sua storia clinica e del suo vissuto. Le consiglio di rivolgersi alla sua ostetrica o ginecologo di fiducia per un controllo approfondito volto a capire l’origine di queste piccole perdite di sangue.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica