Salve, dopo il ciclo ho continuato ad avere delle perdite marroni chiare. Ho iniziato a prendere la pillola dopo che l’ho sospesa per quattro mesi… perché ho ancora perdite dopo il ciclo e dolori bassi?

Buongiorno,
Voglio rassicurarla circa ciò che Le è accaduto. L’assunzione del contraccettivo orale può portare a mantenere una costante secrezione vaginale più o meno consistente durante tutto il periodo premestruale, senza dover indicare situazione di disfunzione o anomalia specifica. In più, proprio per il fatto che sono i primi giorni di assunzione della pillola, il tutto è ancor più giustificato e non deve dare da pensare.
Detto questo Le consiglio di avere pazienza e trascorrere serenamente questo periodo di transizione. Buona giornata!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica