Anna Maria

chiede:

Buongiorno,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti. La mia piccola ha 2 mesi e l’ho allattata esclusivamente al seno. La visita di controllo l’ho fatta a 30 giorni dal parto e andava tutto bene.
Le perdite post parto erano sparite, tutto era tornato a posto, ma da 2 settimane ho perdite di sangue.
All’inizio pensavo fossero tornate le mestruazioni, ma adesso inizio a preoccuparmi e non so se sia normale.
Vi prego, aiutatemi, devo preoccuparmi oppure no??

Buonasera,
se ha perdite di sangue da due settimane io le consiglierei di contattare il suo ginecologo.
Può darsi che le sia tornato il normale ciclo mestruale, ma se le perdite durano da due settimane, deve andare a farsi visitare.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica