Salve, vorrei sapere se è normale che mia figlia abbia perdite di colostro, anche se poche, dalla settimana 23 di gravidanza. È possibile o dobbiamo pensare che sia incinta di 29 settimane? La ringrazio.

Buongiorno signora, le perdite di colostro possono esserci tranquillamente durante la gravidanza, come comparire solo qualche giorno dopo il parto. La datazione, invece, viene fatta con la prima ecografia ed è molto sicura. Buona giornata.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica