Buonasera dottoressa, Le scrivo perché sono un po’ preoccupata. Sono alla 26esima settimana di gravidanza e ho perdite di colostro da entrambi i seni. Da una settimana mi sono però accorta che da un seno perdo liquido marrone, sembra quasi sangue che si coagula all’esterno. È normale? Grazie

Buonasera cara,
in gravidanza è normale che il seno cominci a produrre qualche goccia di colostro.
Il colostro solitamente ha un colore che varia dal giallo al marroncino.
Non vedendolo è difficile capire, quindi le posso solo consigliare di farlo vedere al ginecologo o all’ostetrica nel corso della prossima visita, così da stare più tranquilla.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica