Sabrina

chiede:

Salve, volevo fare una domanda… ho avuto le mie ultime mestruazioni il 26 dicembre, ho fatto il test il 20 gennaio e mi ha dato positivo. Ma con una linea molto sottile… il giorno dopo fatto il test con clearblue quello digitale e dice INCINTA 1-2, allora ho deciso di andare a fare la beta…
Oggi le ho ritirate e mi dà 21, che significa?
Perchè tutti i test che faccio mi da positivo ma con linea sottile???

Buongiorno Sabrina,
la linea sottile sta proprio ad indicare il basso livello di beta Hcg; per chiarire le idee le consiglio una visita dal ginecologo che valuterà se eseguire un’ecografia transvaginale per accertare la gravidanza o se attendere che il livello delle beta cresca.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica