Salve,
sono al 4 mese di gravidanza e non l’ho mai sentito muovere. L’ultima ecografia l’ho fatta il 12/04/2018, pochi giorni prima avevo scoperto di essere incinta, ovvero il 03/04/2018 perché ho fatto un test di gravidanza e poi sono andata in ospedale ed ero già al terzo mese di gravidanza, ma io non l’ho mai sentito muovere, perché?
Solo nella ecografia l’ho visto che si muoveva. Oggi 14/05/2018 ho molti dolori lombari e mi sento debole, è normale?

Cara amica,
i movimenti fetali si iniziano ad apprezzare dopo le 16 settimane, ma è tutto molto soggettivo, chi dice di averli sentiti ben prima, chi fino alle 20-21 non li percepisce.
Quindi stai serena e vedrai che arriverà il momento.
Per i dolori sarebbe bene che consultassi il tuo ginecologo, perché non è possibile capirne la natura dal tuo messaggio.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica