Buongiorno, ho fatto due cesarei, uno nel 2008 e uno nel 2009, ora sono incinta e la data presunta parto è il 28/06/2012. È possibile tentare un parto di prova senza ricorre subito al terzo cesareo? Grazie

Gentile mamma,
sarebbe importante sapere il motivo per il quale ha fatto due
cesarei. Comunque, dopo tre anni è possibile tentare un travaglio di prova, anche se ritengo che sia una decisione che dovrebbe valutare con il suo ginecologo di riferimento.
Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica