Salve Dottoressa, ho un dubbio che le sembrerà banale, ma vorrei gentilmente un suo parere. Sono alla 12+0, ho preso 2 kg dall’inizio della gravidanza e sono sempre stata sotto peso. Ho un fisico minuto e non sono tanto alta. La domanda è questa: è possibile che io abbia già una pancetta abbastanza evidente? I pantaloni stretti mi danno fastidio, così come la cintura di sicurezza in macchina. Sabato prossimo ho l’eco per la translucenza e spero che vada tutto bene. Grazie per la risposta.

Buongiorno cara, il fatto che la pancina già si veda può essere dovuto proprio al fatto che tu sia così minuta!
Ricorda che per affrontare una gravidanza, l’organismo deve stabilizzarsi per cui tu stai mettendo su quei chili che ti mancano per affrontare la gestazione, non preoccuparti, è tutto normale!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica