Buonasera, sono alla
22.ma settimana di gravidanza e quando sto in piedi mi si indurisce la pancia sopra l’ombelico. Come mai? Rimango in attesa di una sua risposta. Distinti saluti

Cara Signora,
è abbastanza normale che quando l’utero comincia a crescere si indurisca ogni tanto e soprattutto quando ci si muove o ci si alza in piedi. Sono piccole contrazioni che di solito non danno nessun problema. L’importante è che non siano troppo frequenti, lunghe e che non diventino dolorose.
Comunque sia, quando le avverti, cerca magari di fermarti un attimo e riposarti.
Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica