Salve, sono un po’ in ansia. Premetto che sono molto regolare, avrei dovuto avere il ciclo il 16/02 ma già dal 14 ho avuto i classici dolori del ciclo. Il ciclo ad oggi non è arrivato. Il 17/02 sera, ho fatto un test. Negativo. Avendo alcuni sospetti tra cui stanchezza, giramenti di testa e un po’ di nausea, stamattina 20/02 ne ho fatto un altro. Nulla, negativo. Sono preoccupata. Potrebbe essere una gravidanza extrauterina (non ho dolori però né perdite sospette, solo chiare)? Ho già una bimba di 2 anni e ho quasi 39 anni. Potrei essere in menopausa precoce? I precedenti cicli erano regolari e come sempre non ho avuto riduzioni di giorni o flusso. Sono piena di domande. Il mio ginecologo oggi che è sabato non c’è. Potete aiutarmi? Grazie

Buongiorno cara, il ciclo può subire irregolarità per svariati motivi! Escluderei una gravidanza Intra o extrauterina visti i test negativi! Contatti il suo ginecologo, ma non stia in ansia!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica