Anonima

chiede:

Salve,
sono alla prima gravidanza, rispettivamente alla 26+1 e ho notato che da ieri i movimenti sono diminuiti. A volte fa dei giorni con molti movimenti e forti e giorni come oggi e parte di ieri con pochi movimenti meno accennati. Ho provato svariate volte con cioccolato e stuzzicando il pancione, ma il mio piccolo è sempre stato cocciuto, si fa sentire quando gli pare. È consueto questo comportamento del piccolo?

Buongiorno cara,
riguardo ai movimenti ogni bambino ha il suo comportamento, non essendo tutti uguali non si muovono tutti allo stesso modo!
Se dovesse però aver notato una drastica riduzione dei movimenti fetali, allora potrebbe essere il caso di passare per l’ospedale per un controllo!
Se invece alternare momenti più attivi e momenti più calmi è una sua caratteristica, non si preoccupi! Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica