Buonasera dottoressa, sono mamma di quattro bellissime bambine. Desidero realizzare il sogno delle mie bimbe, che vogliono un fratellino. Ci sono metodi o cure per aumentare la probabilità che sia maschio? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, mi dispiace per le sue bimbe ma non esiste un metodo per aumentare la probabilità di concepire un bambino di un determinato sesso.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica