Daniela

chiede:

Salve. Ho partorito da poche settimane e ho una montata lattea abbondante, con relative perdite di latte. Su internet ho visto coppette assorbilatte in silicone (quelle usa e getta le ho trovate scomode, idem le lavabili) sia con fori per far traspirare la pelle del capezzolo, che non. Quale modello è migliore? Marche eventuali? Grazie

Buongiorno Daniela e congratulazioni per il nuovo arrivo. Le conchiglie senza fori sono quelle raccoglilatte che potrebbero fare al caso suo. Tenga comunque presente che dopo le prime sei settimane in genere le perdite di latte diminuiscono molto, e che le coppette in silicone spesso si notano sotto gli indumenti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica