Buongiorno, ho terminato di allattare mia figlia dopo 18 mesi e dal 31 agosto non allatto più. Ma non ho più le mestruazioni dalla gravidanza, nonostante sia passato più di un mese dalla fine dell’allattamento: è normale?

Salve, spesso il corpo ha bisogno di tempo per ri-assestarsi da un punto di vista ormonale e l’assenza di mestruazioni, nonostante la sospensione dell’allattamento, può essere fisiologica. Tuttavia, le consiglio di rivolgersi alla sua ostetrica o al suo ginecologo di fiducia sia per un controllo che per esporre i suoi dubbi.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 3 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica